conclusione 3° concorso digitale

L’esperienza del 3° Concorso Digitale sul tema “Sono felice quando…” si è conclusa da un po’, ma la soddisfazione dei vincitori è ancora viva!

Inizialmente non avevo intenzione di partecipare, perché non riuscivo a “trovare” la foto giusta, poi mi è capitata davanti agli occhi la foto che ho utilizzato e mi sono reso conto che i momenti nei quali sono più felice sono quelli con mio fratello. All’inizio ho mandato la foto pensando di non vincere. La mattina di lunedì 1° aprile stavo venendo a scuola come sempre: arrivato a scuola ho notato che il buongiorno era in teatro, allora ho raggiunto i miei compagni di classe. Appena entrati in teatro tutti i miei compagni di classe mi hanno riferito che la prof. aveva detto che ero tra quelli qualificati per vincere: lì per lì non gli ho dato molta importanza, ma qualche minuto dopo ho sentito il mio nome come vincitore per il settore meccanico e a quel punto non riuscivo a crederci che avevo veramente vinto. Sono felice di aver partecipato a questo concorso.

Gabriel Gambino, 1A – Vincitore settore meccanico

Ho scelto la foto con cui ho vinto perché secondo me era la più bella tra tutte quelle che avevo: l’immagine rappresenta me in mezzo alla natura. Per me aver vinto il concorso vuol dire tanto, sono davvero molto contento e spero che ci saranno altri concorsi nei prossimi anni.

Luigi Fontanella, 2E – Vincitore settore elettronico/informatico

Ho utilizzato la mia foto perché sono con un mio amico e per trasmettere il messaggio che la famiglia con cui siamo cresciuti molte volte non ci capisce e perciò reputo i miei amici la mia seconda famiglia, perché nel mio caso i miei amici mi capiscono e mi ascoltano, mentre gli adulti - per la maggior parte - cercano di guardare solo l’aspetto negativo dei problemi che già ho, perciò non aiutano affatto. E sono felice di aver vinto nel mio settore.

Karan Singh, 2F – Vincitore settore elettrico ed energie

Ho voluto utilizzare quella foto con quella persona perché per me è molto speciale e perché stavamo passando una bella giornata. Quando ho sentito il mio nome come vincitore quasi non ci credevo: in più sentire di aver vinto anche tra i 4 finalisti è stato bellissimo. È stata una bella esperienza, da rifare molto volentieri.

Alexandru Anton Arva, 2C – Vincitore settore motoristico e Supervincitore finale

  • 2018-19
  • concorsi

SEGUICI SUI SOCIAL

             

CFP CNOS-FAP DON BOSCO - via XIII Martiri, 86 - 30027 San Donà di Piave (VE) - tel. 0421 338 980 - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto