Cerchiamo un insegnante di sistemi e reti

La Scuola della Formazione Professionale DON BOSCO di San Donà di Piave cerca un giovane insegnante di laboratorio di Sistemi e Reti, con assunzione a partire da settembre...
giovedì 6 giugno 2024
È richiesto un Diploma di Maturità tecnica o una Laurea in ambito informatico e ci interessano in particolare competenze relative all'assistenza tecnica al pc, gestione di reti e router, gestione di server Windows e Linux, DevOps, oltre alle basi della programmazione.

Se ti piace l'idea di trasmettere agli altri quello che conosci, in un processo di crescita continua anche per te esplorando le nuove tecnologie a disposizione, invia il tuo curriculum in formato europeo a a.ros@donboscosandona.it, ricordandoti di evidenziare tutto quello che pensi possa fare al caso nostro 😉
P.S.: Invialo pure anche se conti di diplomarti a breve e di essere disponibile per settembre!

E se anche non sei tu la persona che cerchiamo, aiutaci a trovare il nostro nuovo insegnante parlandone a parenti e amici che potrebbero essere interessati. Grazie!


scuola

Chi siamo

La SFP “don Bosco” di San Donà di Piave (VE) è una scuola della formazione professionale salesiana che prepara i giovani al mondo del lavoro, accompagnandoli in un percorso integrale di crescita umana e professionale.

Social

Facebook


Site by 9dreams Agency